Il mio primo podcast, vi dico tutto nel podcast

Commenti

  1. È un'idea molto carina quella del podcast, sia perché chiedermi che voce avete è una cosa che io faccio spesso quando vi leggo, sia perché poi tu lo hai fatto molto bene, nonostante il tuo imbarazzo (che io non ho percepito) :)
    Anche io per un po' ho fatto l'esercizio dello scrivere almeno una cosa al giorno per cui eravamo grati/che ci aveva fatto sorridere. Anzi, per un po' l'ho anche proposta ogni mattina ai miei colleghi di lavoro :D
    Ed anche io sono grata per tutte quelle persone che ci insegnano tante, piccole cose <3 me ne innamoro ogni giorno un po' di più <3

    RispondiElimina
  2. Grazie. Diciamo che è una pratica che per iscritto faccio poco, nell'arco della giornata però credimi fra me e me lo dico spesso. Soprattutto quando mi accadono cose che trovano solo spiegazione nella "metafisica" 😂😂😂

    RispondiElimina
  3. Deliziosa quest'idea del podcast! In effetti ascoltare la voce fa un effetto del tutto diverso dal leggere. Questo nuovo modo di conoscerci mi intriga e l'idea della gratitudine in un mondo sempre più carico di invidie e malanimo è molto bella. Io sono grata per le splendide giornate che stiamo avendo, anche se... purtroppo non si può uscire!

    RispondiElimina

Posta un commento