Fase cazzeggio: tutto scorre

Provo una crescente voglia di scrive ma a causa del sovraffollamento  degli argomenti non ho la più  pallida idea da dove incominciare, vorrei tanto anche svecchiare questo blog. 
Nel corso di questi mesi mi sono resa conto di quanto Eghetta (vi ricordate di lei?) nonostante i suoi modi poco spartani avesse ragione.
Aveva ragione a scalpitare, ad arrabbiarsi e a ringhiare. 
Oddio questo mi è costato un po' in salute, e un ritorno dall'ansia al mille per mille con tutti i suoi nessi e connessi.
Ma per fortuna tutto trova la sua dimensione e tutto si placa.
Giorni pieni e giorni di cambiamenti per me epocali.
Mamma si è  rotta il femore a novembre,  attualmente sta a casa mia, si sta riprendendo bene, e verrà ad abitare vicino a me. Nella casetta da cui un tempo scrivevo le avventure di Una casa per amica, mie e di Eghetta,nella casetta che per molto tempo è stato il mio rifugio, sono contenta che ci vada lei ad abitarci.
Sempre nello stesso periodo la mia macchina mi ha lasciato definitivamente dopo riparazioni su riparazioni, cambio macchina avvia.
Come scritto nel blog precedente anche il mio Rogerino se n'è  andato.
Un giorno a mio marito ho detto - tutto questo sembra che abbia quasi del soprannaturale , è  come se un cerchio si volesse chiudere definitivamente per aprirne un altro-. Analizzando le coincidenze anche lui un po' la pensa così. 
Perché  ciò che ho appena elencato rappresenta qualcosa e ha un suo significato ben preciso. Rappresentano un periodo della mia vita. Alla fine l'importante è che tutto continui a scorrere soprattutto  fra i sorrisi.

Commenti

  1. E' giusto che un periodo si chiuda e se ne apra un altro. E' lo scorrere della vita, che va avanti e certamente piena di sorrisi. Non può essere altrimenti.
    Abbraccio siempre <3

    RispondiElimina
  2. Il primo passo è cominciare a scrivere qualcosa, poi tutto torna in ordine :D
    E' inevitabile che le cose cambino, a volte in meglio altre no, però con forza e con il sorriso si viene sempre a galla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione. E spero di ricominciare a scrivere davvero e non solo di me.

      Elimina
  3. ...ogni volta che si chiude un capitolo della vita se ne apre un altro, è questo il bello! ;-)
    Sono molto felice che tu abbia ripreso in mano questo blog.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, e spero di trovare anche l'ispirazione per continuare a scriverlo

      Elimina
  4. Ti auguro ogni bene: batti un colpo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento