Fase cazzeggio i miei auguri e forse un presto ritorno

Mi ritaglio un piccolo momento, veloce veloce, per scrivere un post brevissimo.
Approfitto delle feste che ormai sono vicine per fare gli auguri di Buon Natale e Anno Nuovo a tutti blogger che seguo e con cui ho condiviso riflessioni e molto altro altro.
Mi mancate tutti un sacco e mi manca il mio blog, non è da me né da Eghetta esprimersi così, ma molto,veramente molto è cambiato in me e attorno a me.
In tutto questo tempo ho raccolto  a destra e manca pensieri, immagini,testi di canzoni, che vorrei tanto un giorno postare qui, forse certo alcuni pensieri potrebbero essere un po' diversi per immagini ed espressioni dalla linea che ho tenuto fino ad ora ma fin dei conti sono ciò che più mi rappresentano adesso e raccontano quel che vi è stato nel mezzo. Mi auguro di iniziare presto a  scrivere ancora, e di tornare a leggere i vostri blog più spesso,

Per ora AUGURIIII  a tutti e un abbraccio forte a tutti.





Commenti

  1. Auguri :-* Spero che tu possa tornare a raccontarci tante cose e che quelle cambiate intorno a te siano vicende che ti hanno portato risultati belli e positivi.
    Qualche ostacolo poi arriva sempre, l'importante è avere comunque la forza di non mollare.
    Un abbraccio e ti auguro di cuore delle buone feste :*

    RispondiElimina
  2. Ricambio di cuore gli auguri e aspetto di leggere nuove (✿◠‿◠)

    RispondiElimina

Posta un commento