Cosa puoi scrivere quando l'emozioni sono come le nuvole. Cosa si può scrivere quando è tutto un caleidoscopio di sensazioni.
Tutto quello che vivi lo vivi dentro, come puoi spiegare al mondo che sei semplicemente felice e stai bene. Senza un vero motivo...semplicemente così è.
Ci sono cose che semplicemente sono inaspettate, meravigliose.
Ci sono coincidenze che continuano a ripetersi,vogliono indicarti la strada.
Il post precedente è nato da quello prima ancora, quello di oggi ancora si lega a quello di "ieri"; un oroscopo nulla di più banale e guarda un po' qua cosa racconta :
Come si riproducono le piante? Generando semi destinati a viaggiare. I semi delle orchidee e dei denti di leone sono così leggeri che possono percorrere lunghe distanze fluttuando nell’aria. Quelli di asclepiade sono un po’ più pesanti, ma si lasciano facilmente trasportare dal vento. Quelli di digitale e di platano riescono a galleggiare anche sull’acqua. Gli uccelli e altri animali sono i mezzi di trasporto dei semi di bardana, che si attaccano a piume e pellicce. Spero che queste considerazioni stimolino in te idee creative su come disperdere i tuoi semi metaforici, Capricorno. È ora che tu esprima con forza la tua natura, lasci il tuo segno e diffonda la tua influenza.
Ancora semi...sarà per via della primavera...ma tutto sommato questo mi piace, mi lascia spazio per sognare, realizzare,comprendere...seminare.
Un bellissimo pensiero, Carolina, che fa bene a te che lo hai scritto e anche a me che l'ho appena letto, con grande piacere!
RispondiEliminaUn saluto caro:))
Marilena
Semina, semina, che prima o poi raccogli!! Un bacio! Serena
RispondiEliminaArgh, in questo momento ho paura al pensiero di raccogliere quello che ho seminato.
RispondiEliminaMi ritrovo molto nella descrizione delle emozioni travolgenti e che ti stanno dentro, anche se le mie sono un po' le antagoniste delle tue.
Ma va sempre tutto bene :) e se non ci andrà, pazienza
a proposito di semina raccoglierò davvero poco.....
RispondiEliminameglio non pensarci.
Ciao Nina non è mai detto
RispondiEliminaCiao Paola,non credo che tu abbia semanato poi cosí male come pensi. Un abbraccio.
Ciao Malū grazie grazie grazie
Ciao Fata Confetto grazie a te
RispondiElimina