Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

04:00 Sono sveglia

Madonna signore! Sono le quattro del mattino e sono sveglia come un grillo.
Ieri sera sono crollata dal sonno abbastanza presto e presto mi sono svegliata.
Il fatto è che ieri mattina ne ho combinata una delle mie.Sono riuscita a finire al pronto soccorso.Ho centrato al lavoro con precisione assoluta i miei occhi con l’acido per i forni anziché la pentola.

Sorvolo sui fatti avvenuti  al  pronto soccorso dove  però ho trovato due infermieri gentilissimi e simpaticissimi,  muniti di pazienza infinita per  sopportare la dottoressa un po’svanita.Svanita in quanto è tutta da descrivere,tralasciando questo mi sono fatta due risate con l’assistente quando su sua indicazione mi stava bendando l’occhio sbagliato, ho dovuto fargli prontamente presente che era il destro quello messo male.
Insomma va bene che era da giorni che mi dicevo - certo che bello sarebbe sarebbe stare a casa al calduccio con la neve- e le previsioni danno neve per oggi,ma io dico –ringrazio il santo potere dell’attrazione ma sfasciarmi un occhio per esaudire un mio desidero mi sembra esagerato-.

Sinceramente   ciò che mi ha fatto  davvero  piacere è  stata  la  partecipazione delle  
persone intorno,telefonate,  sms  non capitava da tanto mi ero così chiusa a riccio che le persone mantenevano un po’  la distanza che  avevo messo, quindi erano un po’ discreti.Da qualche mese sono io che ho ripreso l’iniziativa di fare un passo verso alcune persone e uno indietro verso altre, e direi che la cosa sta funzionando.Mi piace ,si mi piace  quello che sta avvenendo.
Poi si sa non tutto è oro quel che luccica...sì vedrà.Non posso dire nulla senza    prima
aprire le porte e dare alle persone,me compresa,l’opportunità di essere semplicemente se stesse.

5 commenti:

Buongiorno, io avrei dormito ancora ma i tati mi aspettano...poracci lavorano anche loro già a quest'età! !
Carola sei pericolosa con questa forza dell'attrazione...vorrei credere che si possa stare a casa anche se " non si è in fin di gita"!:-)
Rimettiti presto e ricorda che chi bussa alla tua porta ha sempre una buona motivazione, tu apri e poi vedi se sorridere o saltargli addosso! ;-)
In ogni caso buona giornata...taanto sonno..ieri yoga mi ha fatto a pezzettini fisicamente e psicologicamente!
Un abbraccio...piratessa!:-P

 

Grazie Renata

Adhara certo che anche a te spettano le levataccie,solo che la mia giornata di lavoro è più corta della tua.
Si comincio a pensare che sarà meglio che ci vada piano :-)))

 

Mi sembra che la mattina presto le idee siano più chiare che mai....è così che bisogna fare nella vita: scegliere con cura le persone delle quali circondarsi e fare dei passi verso di loro.
Mi spiace per l'incidente che ti è capitato, spero non sia nulla di grave!
Ti auguro una pronta guarigione e ti abbraccio!

 

Grazie MrLoto per fortuna nulla di grave

 

Posta un commento