Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Fase cazzeggio: Grazie

Non voglio scrivere un post, nemmeno desidero scrivere le motivazioni, non voglio scivolare; a causa di un momento intenso che ora sto vivendo dentro di me  verso un linguaggio mieloso di quelli che detesto ma volevo dirvi grazie  a tutti per la vostra… come posso chiamarla? Blogger-amicizia.  Sarò  breve negli ultimi mesi stanno cambiando molte cose dentro di me  e alcune nella mia vita. Ho scelto di intraprendere un percorso ( tranquilli non mi faccio suora) che chissà  dove cazzo  mi porterà, al limite chiamate la neuro.
In tutto questo avete avuto un ruolo indiretto se così vogliamo  definirlo, insomma che mi ha dato un aiuto a comprendere attraverso di voi alcune cose, mi ha sostenuto,fatto ridere a volte commosso…a volte ci siamo confrontati con idee diverse ma  se c’è una cosa che non è mai mancata attraverso le pagine dei vostri blog e anche di chi un blog non ce l’ha(non faccio nomi,eheheh ) è stato il calore umano di persone semplici,schiette che si mettono nero su bianco attraverso i loro scritti.


Un grazie particolare a Joker per il suo oneroso impegno  a sostenere la lotta contro il mio congiuntivo

7 commenti:

Tesoro ora un blog ce l'ho....chi lo avrebbe mai detto!!:))
"Colpa" tua e di Joker che avete continuato a farmelo capire in ogni modo..tu un po' più con le buone!!;)
Sai che mi stavo lavando e pensavo proprio a questa cosa...GRAZIE di esserci:::fa strano ma ci vogliamo bene anche così!!Fantastica la vita!!
In bocca al lupo donna e un abbraccio caloroso
Adhara....oh mi mancava dai!!;))
P.s. in fondo ho solo aggiunto un Zac!!

 

Ma sì, figurati: per i 100 euro del mio compenso ci mettiamo d'accordo ;)
E' un prezzo di favore, solo perché sei tu :)))

Continua così Carola, che vai alla grande!

 

Sti cazzi Joker sei a buon mercato :-)) Grazie dello sconto :-))

 

Come sei carina!! Dolcissima!
Grazie a te di leggermi e di esserci qui, siamo molto diverse e questo per me è splendido perché adoro confrontarmi con chi la pensa in modi alternativi al mio, mi aiuta a crescere e migliorare.
Adoro poi la filosofia dell'equilibrio che porti con te, è molto sana e vera, l'apprezzo moltissimo.
Un abbraccio Carola!

 

Mi sento esattamente come te. Sto cambiando. E il blog è stato il cuore pulsante di questo cambiamento. Grazie a te Carola, grazie di cuore!

 

Anch'io ti devo dire grazie, forse anche più degli altri. Grazie mille

 

Grazie a te, lo bene a volte che le mie opinioni divergono dalle tue...ma per favore prendile sempre come tali opinioni mai come un giudizio verso di te.
Ciao

 

Posta un commento