Maledetti Captcha


 capcha rigolo

Dunque,avendo trovato spalla nell'amica A(anonima), pur se con santa pazienza ho cercato  di sopportare i Captcha ai commenti in altri blog, è arrivato il momento di dirvi come cavolo si tolgono,se non lo sapete e se volete toglierlo, in caso contrario porterò ancora pazienza ma solo per affetto, il mio istinto sarebbe di sabotarvi il blog.

Dunque
Andate in blogger, poi in impostazioni, post e commenti arrivati lì(finalmente!) alla voce Mostra test di verifica, selezionate un gran bel NO!.
E se Dio vuole posso non mettere gli occhiali  per decifrare assurde parole e numeri sbiaditi per commntarvi :-)

                                                                       Grazie

Commenti

  1. Ahahahahah!
    Ok, lo tolgo. Nessuno se la prenda se compariranno nei miei commenti i cosmetici per la cellulite o le creme per aumentare la dimensione del pene! :))))

    RispondiElimina
  2. Tranquillo Joker è meno snervante una crema per cellulite, che cancellar eun commento perchè sti cazzi di captcha a volte sono inscrivibili.
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. Bravaaaaa appoggio in pieno!!:-) Tanto Joker si lamenta sempre a prescindere!;-)
    Sempre Adha o Adhara. .come vuoi! :-)
    P.s.E'triste ogni volta dover dimostrare che non si è un robot...mi fa venir la voglia di non commentare x non andare in crisi con la vista e poi sono una donna che vive e si dispera come tutti e fanculizza i robot che non provano niente di niente!!

    RispondiElimina
  4. Appoggio il tuo commento Adhara :-)
    Adhara mi pice di più anche se è più lungo :-)

    RispondiElimina
  5. http://it.wikipedia.org/wiki/Adhara

    Così, tanto per :)

    RispondiElimina
  6. Joker ci tiene particolarmente a questo nome...!!:-)....e anche io!!:-)

    RispondiElimina
  7. Grazie Lilly.
    Immagino che se sarete tempestate da spam verre a spammare le vostre ire nel mio blog ahahahaha :-))

    Grazie joker mi hai preceduto questa mattina in macchina...quando sono in macchina penso sempre troppo...dicevo questa mattina pensavo all'origine del nome e cosa voleva dire.

    Adhara, non si sceglie un nome per nulla :-)è molto bello, mi ripeto lo so.

    RispondiElimina
  8. In realtà Carola non l'ho scelto io ma Joker me l'ha attribuito tanti anni fa e come si fa a dire di no ad un nome così bello?!:-)
    Un abbraccio grazie ancora ....Adhara

    RispondiElimina

Posta un commento