Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quanto parlo

E parlo,parlo,parlo…è da venerdì scorso che non smetto,tranne forse quando dormo, anche il mio gatto non mi ha mai sentito parlare tanto con lui.
Più parlo più vorrei tornare al mio stato naturale,quando riflettevo prima di dire,quando avevo bisogno di fare e non dire.
Parlo così tanto che alla sera mi sento stanca.
Non è che parlo del più e del meno, nemmeno di cose campate in aria, nemmeno di gossip, è  come se attraverso la parola in realtà vomito tutto quello che ho sullo stomaco.
Ho detto tutto quello che avevo da dire   a tutti .  Ma ora ho davvero bisogno di tornare al silenzio…ma come cazzo fanno i logorroici ?Io sono arrivata al punto di stancarmi  a  sentirmi parlare…ma vabbè avevo da dire, ora credo di essere finalmente vuota.
                                                   da un po’ di tempo faccio anche questo     
          Ho quattro piante Vienna,Armonia,Jasmine e l’ultimo arrivato il piccolo Banny
          Ebbene sì,hanno un nome,ascoltano musica classica,e sono il grande miracolo 
          della mia vita,prima d’ora nessuna,e dico nessuna pianta era sopravvissuta più
          di una settimana nelle mie mani.
         Da ciò  ho  compreso che  qualcosa sta  cambiando nel mio essere  ho  iniziato a   prendermi      cura davvero  della vita con una sensibilità diversa

5 commenti:

"Vedi Liz,se dio avesse voluto che stavi (stessi!! aaaaah, il congiuntivoooo!!!) zitta, saresti stata zitta, ma lui pensa che Liz sia giusta così com'è e che serva che lei sia così"

:))

Chissà dove ho già visto questa frase :P
Ti abbraccio!

 

L'importante è che tu abbia tirato fuori tutto quello che hai dentro ma soprattutto che tu stia bene! (notare l'uso del congiuntivo, Joker io la citazione ho provato a googlarla ma non ho trovato nulla)

ps Complimentissimi per la scelta dei nomi che hai dato alle tue piante!

 

Ohimei Joker 'sto minchia di congiuntivo :-))))

Ciao Lilly, e ci credo che la citazione non l'hai trovata pari pari...è una mio riassunto di un passo di Mangia Prega e Ama, non l'ho riportato parola per parola.
Grazie Lilly,ho tirato fuori, eccome...

 

... e adesso non ti senti più leggera ... ?

 

Abbastanza, e non solo leggera
Ciao Mira

 

Posta un commento