Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Fase cazzeggio: la pagina bianca

pagina bianca

                                                       Illustrazione di Stefano Misesti

È da qualche giorno che vorrei scrivere,vorrei sedermi qui bella tranquilla e scrivere qualcosa,qualunque cosa.Ma niente.
Davanti al foglio bianco del notes mi sembra di essere sotto interrogatorio
- dai scrivi !-
-scrivi o no?-
-Va bene,mi appello alla facoltà di non scrivere-

Intanto che cazzeggiavo per la rete ho trovato questo blog I pensieri e le divagazioni del Signor Giacomo
non vi è dubbio che anche i contenuti siano validi,ma se state un po’ in crisi cercate nel blog le vignette

Cave Canem

                                                                Mi ci ritrovo…

4 commenti:

Grazie per la pubblicità al mio blog. E, un grosso augurio a superare la pagina bianca.
Nicola

 

Grazie Nicola,speriamo bene...:-)

 

Carola, quando è così, la cosa migliore è fare altro e distrarsi. Poi lo so che magari non ti viene perché pure io sono una che si impunta. Però...pensa ad altro.
E non preoccuparti.

Per inciso, mi ci vedo anche io!

Un abbrccio!

 

Grazie Lilly.
Un abbraccio anche a te

 

Posta un commento