Fase cazzeggio: Seminando...non so dove arriverò

Risultati immagini per fiori che si soffiano





Cosa puoi scrivere quando l'emozioni sono come le nuvole. Cosa si può scrivere quando è tutto un caleidoscopio   di sensazioni.
Tutto quello che vivi lo vivi dentro, come puoi spiegare al mondo che sei semplicemente felice e stai bene. Senza un vero motivo...semplicemente così è.

Ci sono cose che semplicemente sono inaspettate, meravigliose.
Ci sono coincidenze che continuano a ripetersi,vogliono indicarti la strada.

Il post precedente è nato da quello prima ancora, quello di oggi ancora si lega a quello di "ieri"; un oroscopo nulla di più banale e guarda un po' qua cosa racconta :

Come si riproducono le piante? Generando semi destinati a viaggiare. I semi delle orchidee e dei denti di leone sono così leggeri che possono percorrere lunghe distanze fluttuando nell’aria. Quelli di asclepiade sono un po’ più pesanti, ma si lasciano facilmente trasportare dal vento. Quelli di digitale e di platano riescono a galleggiare anche sull’acqua. Gli uccelli e altri animali sono i mezzi di trasporto dei semi di bardana, che si attaccano a piume e pellicce. Spero che queste considerazioni stimolino in te idee creative su come disperdere i tuoi semi metaforici, Capricorno. È ora che tu esprima con forza la tua natura, lasci il tuo segno e diffonda la tua influenza.

Ancora semi...sarà per via della primavera...ma tutto sommato questo mi piace, mi lascia spazio per sognare, realizzare,comprendere...seminare.

Commenti

  1. Un bellissimo pensiero, Carolina, che fa bene a te che lo hai scritto e anche a me che l'ho appena letto, con grande piacere!
    Un saluto caro:))
    Marilena

    RispondiElimina
  2. Semina, semina, che prima o poi raccogli!! Un bacio! Serena

    RispondiElimina
  3. Argh, in questo momento ho paura al pensiero di raccogliere quello che ho seminato.
    Mi ritrovo molto nella descrizione delle emozioni travolgenti e che ti stanno dentro, anche se le mie sono un po' le antagoniste delle tue.
    Ma va sempre tutto bene :) e se non ci andrà, pazienza

    RispondiElimina
  4. a proposito di semina raccoglierò davvero poco.....
    meglio non pensarci.

    RispondiElimina
  5. Ciao Nina non è mai detto

    Ciao Paola,non credo che tu abbia semanato poi cosí male come pensi. Un abbraccio.

    Ciao Malū grazie grazie grazie

    RispondiElimina

Posta un commento