Fase cazzeggio: Per ora sono in stand by

 

Risultati immagini per work in progress png

Era da molto che non entravo nella fase cazzeggio,quelle fasi che in realtà sono di un cazzeggio con accezione al termine.Sono fasi in cui rifletto e non agisco,in cui giro in tondo aspettando il momento giusto.

Leggo gli altri blog,lo faccio in modo distratto e in modo distratto rispondo,pur avendo una calca di parole incredibili dentro di me.

Ignoro il mio blog,quasi volutamente,i post sono tutti scritti qui,nella mia testa e li restano.

Nel privato le modalità vanno più o meno come per la “rete”….salvo piccole eccezioni in cui un moto di incazzatura lieve assale quasi il prossimo ma poi si sgonfia in preda alla stanchezza.Stanchezza mentale,interiore…qualcosa del genere.

Se penso poi ai conti da pagare,ai soldi (non bastano mai) mi sembra di essere entrata in un circuito senza fine…ma cazzo finirà!
In certi momenti sembro quasi un amministratore aziendale tagli qui e là.Varie possibilità di incremento di profitto(dove?), strategie di risparmio, ecc, dopo soli cinque minuti s’innalza un gran vafanculo…e ritorno all’attività precedente come se nulla fosse.

Ok,ho capito è arrivato il momento d’affidarsi a Dio…io sono in stand-by.
Lo so in piena contradizione con l’immagine sopra ma anche essere in stand by a volte è essere nella modalità work in progress.

Commenti

  1. Tranquilla Carolina: ti aspettiamo, non ci dimenticheremo di te :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Malù,già quanto pare è una stato emotivo diffuso in questi ultimi mesi.Un saluto.

    Grazie Sfinge sei gentile :-))

    RispondiElimina
  3. Ma ci sta, prendiamo i nostri spazi e i nostri tempi. Riflettici tutto il tempo che ti serve... ricarica le pile :-) un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. Non c'è niente di male carissima, anzi, un attimo di stand by può aiutare a riflettere, a recuperare le energie e non è detto che così tu non trovi le soluzioni...
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. Grazie Ilaria,ormai conosco i miei tempi e ho un cruccio da alcuni giorni,rimanere ferma in attesa di soluzione mi agita di più,ma questa volta devo fare bene :-)).Un bacione

    Lola sono già corsa al tuo nuovo blog è bello rivederti tornare.

    RispondiElimina
  6. Non preoccuparti cara... pensa che io sono sempre in stand by anche quando scrivo e commento...
    Ti aspetto... sempre
    Baciobacio e a presto

    RispondiElimina
  7. Concordo con la tua conclusione; ogni tanto abbiamo bisogno di fermarci per...andare avanti! :)
    Aspetterò nuovi sviluppi!
    Ciao, buona settimana.

    RispondiElimina
  8. sinceramente non mi sembra proprio che tu risponda in modo superficiale ai post degli altri...
    un po' di cazzeggio è cosa buona e giusta, e alle volte penso anche sia utilissimo nel riprendere il fiato e scrivere meglio... qualità in cambio di quantità

    RispondiElimina
  9. Grazie Alice :-)
    Grazie Farfalla mi consala sapere di non essere la sola.
    Speriamo MrLoto che poi darà buoni frutti.

    RispondiElimina
  10. Sono momenti che vanno e vengono questi, per mille motivi ogni tanto mettiamo la modalità "stand-by", o comunque non riusciamo ad essere pienamente noi. Ma passa tutto, anche senza un motivo o un momento particolare, perciò basta solo attendere :)
    Anche se non ho visto superficialità nei tuoi commenti, questo voglio dirlo, magari puoi scrivere un pochino più in breve ma lasci sempre il segno :)

    Ciao, buonissimo fine settimana Carolina :)

    RispondiElimina
  11. Assolutamente è così :-) Work in progress! ;-)
    Anche nel mio caso il "tentato risanamento dei conti" passa sempre per i "tagli", perché sulle entrate non ho potere. Tuttavia, non fosse per qualche insperato introito - assolutamente non previsto - non ci sarebbero tagli che tengano ;-)
    I blog si sospendono perché non sono prioritari, sono "ludici", diciamo, e come tali non ci si deve sentire in dovere di aggiornarli quando non si può o, sempliecemente, non si ha voglia di farlo.
    Un saluto :-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  12. Grazie Wolf,concordo perfettamente.

    Grazie Maurizio è solo che a volte quando commento lascio cadere molto di quello che vorrei dire.

    RispondiElimina

Posta un commento