Har Har Har Har Gobinday,per la prosperità e abbattere gli ostacoli

"Questo mantra è quello di fissare il mentale alla prosperità o di potere. Produrrà
soldi, arriverà. Opportunità arriveranno. La ricchezza arriverà ... "- Yogi Bhajan
"Quando cantate questo mantra con il soffio della vita, è veloce, è propositivo, e porta a ciò che è necessario per portare a ..." - Yogi Bhajan 

Non posso assicurarvi che vi porterà  magicamente il denaro che vi occorre…ma vi assicuro che qualcosa di strano può succedervi,in positivo ovviamente.
Comunque di questo mantra si dice che:
Secondo Yogi Bhajan, questo mantra porta ricchezza in forma di denaro. Non solo abbondanza in generale. Apre nuove a opportunità. Questo mantra ha un effetto l’effetto di cambiare il nostro modello mentale. Cantando queste parole, la lingua tocca  il palato superiore, pieno  di punti meridiani che interessano l'ormone secernente ghiandole (ipofisi, ipotalamo)  creano un rilascio di ormoni,quelli del buon umore. Questi a loro volta aiutano a pensare in modo più positivo. In poche parole si tratta di una versione antica della legge ormai popolare del concetto di attrazione.

"Har" è uno degli aspetti di Dio
Mantra: Har Har Har Har Gobinday- sostenitore
Har Har Har Har Mukunday- liberatore
Har Har Har Har Udaaray -illuminante
Har Har Har Har Apaaray- infinito
Har Har Har Har Hariang - distruttore
Har Har Har Har Kariang - creatore
Har Har Har Har Nirnamay - senza nome
Har Har Har Har Akaamay – senza desiderio

Se lo desiderate potete abbinarvi uno di questi mudra,

Mudra: Il mudra varia a seconda del risultato. Per lasciare andare  gli ostacoli e migliorare l'intuizione, utilizzare Gyan Mudra . Per valorizzare le qualità di purezza, di pazienza e di pietà, utilizzare Shuni Mudra . Per migliorare l'utilizzo della salute e vitalità Surya Mudra . Per sperimentare la ricchezza, la prosperità e l'amicizia, utilizzare Buddhi Mudra,.

Questa mantra è formato da 40 suoni, che insieme bilanciano le 5 tattva (aria, acqua, fuoco, terra, ed etere), i 7 chakra e la linea dell'arco. Questo mantra può penetrare in qualunque cosa e contribuire ad evitare la sfortuna. Ha il potere di abbattere qualsiasi resistenza o ostacolo.  Questa meditazione è stata data da Yogi Bhajan per avere successo in questi tempi difficili.

Questo mantra fu scritto dal decimo Guru Sikh, il soldato Santo Guru Gobind Singh.
 

Commenti

  1. great blog nice I like this blog all the information quite useful and informative one...

    Novels Tamil

    RispondiElimina

Posta un commento