Fase cazzeggio: …cazzeggio per davvero…

 

Mi sembra di avere fatto booom!.Da venerdì scorso quando mi è stato fatto l’intervento ai denti sembra che mi sia andato in tilt tutto il sistema immunitario,il ciclo mestruale e il mio stato psichico.
L’umore tranquillo è del tipo “febbre infantile” che non sei li tranquilla tranquilla a caso,ti senti deboluccia,disinteressata, vorrei fare alcune cose e sento una spossatezza incredibile, anche a commentare qualche post qua è là che mi interessano davvero ma più di due righe non scrivo, la sola idea di argomentare mi sento stanca.
E speriamo che mi passi presto questa “cosa; la chiamo così  non so come definirla, perché se un da lato lo stato di calma apparente che mi procura mi piace, mi ci rifugio dentro come sotto il piumino quando fa freddissimo dall’altro lato mi distanzia da altre cose.
Anche se qui gatta ci cova, perché da questa mia esperienza(ancora non giunta al termine) e da questo mio stato d’animo mi giunge un’altra bella lezione.
Comunque aspettando che questo mio stato letargico passi…mi gusto quel che arriva e nasce da questo torpore.

Commenti

  1. Forza..stai tranquilla e riprendi le forze piano piano...Hai qualche giorno a disposizione?
    Ti penso.....e ti mando il massimo della positività. Un abbraccio stretto stretto.
    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Carolina..venerdì 24 ottobre mi sono sottoposta anch'io ad un pesante e difficile intervento ai denti....una botta incredibile...Sono dovuta rimanere a casa 10 giorni , per il dolore , il gonfiore , gli ematomi e la febbre...Si trattava dell'arcata superiore , che oltretutto aveva anche un grosso problema..nell'osso dell'incisivo sx...erano presenti dei frammenti di strumento rimasti da un intervento eseguito 26 anni fa...immagina..Il 16 gennaio sarà la volta dell'arcata inferiore....Ma stai tranquilla, mi sono sentita anch'io esattamente come te...spossatezza..disinteresse...solo desiderio di stare a letto o sul divano al calduccio...Tutto normale....è pur sempre un intervento...Passerà....garantisco!!!!! Un bacione e tantissimi auguri...ti penso ....Mirtilla

    RispondiElimina
  3. GRazie Cuginette,mi ha preceduto stavo per scriverti per raccontarti :-))

    Mirtilla grazie grazie e grazie ancora, mi tirà su.Ho fatto anch'io tutto l'arca superiore,madanna che male! Ma dico io oltre a unghie e capelli non potevano ricrescere acnhe i denti?.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. La sindrome del bradipo ogni tanto prende anche me...credo sia una difesa....quando i malanni fisici o i guai di altro genere scuotono la nostra vita il corpo si attrezza per la resistenza passiva. Io sono campionessa mondiale di muro di gomma contro i guai...anni e anni di allenamento.... :)
    Quando il gioco si fa duro smetto di agitarmi e risparmio le energie...che tanto contro la sfiga si fa poco. Rimettiti presto Fata Anarchica, ti voglio combattiva e agitata come sempre, anche se calmina non mi dispiaci affatto. Un bacione
    Gabriella

    RispondiElimina
  5. Capitano a tutti momenti così, di svogliata voglia di oziare. Si alternano a momenti di super agitazione ed impegni incombenti. Per questo ci vuole anche la quiete :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Grabry la calma sta passando ma dio che botta ho tutti i circuiti sballati :-)).E credo che tu abbia ragione fin dei conti lo so che questa è una ritirata e forse ho preso la palla al balzo dell'intervento e della spossatezza che mi ha lasciato per rifugiarmi sotto al tavolo del presepio,sai di che parlo vero?.Sto riemergendo :-)).Un abbraccio.

    Hai ragione Paola la parole quiete sta diventando il mio motto.

    RispondiElimina
  7. Mi spiace, e quando si passano quelle "fasi" in cui sembra di fare boooom! anche io mi sento in parte come te, grazie a Dio poi quello stato passa! E appunto, non ho ancora letto il prossimo post... ma spero che ti sia passato!

    P.s. ti ho risposto sul mio blog, ma siccome ci tengo a fartelo sapere te lo scrivo anche qui. Ho apprezzato tantissimo il tuo commento, mi ha commossa, e fatta sorridere tanto. Grazie per l'affetto che mi hai dimostrato e per la tua presenza. Un grande bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento