Si festeggerà…

Ancora non sono molto nel “mood” di scrivere cose serie,profonde e forse intelligenti…ma questo oroscopo me lo voglio stampare nel mio blog.
Generalmente leggo l’oroscopo di
LOREDANA GALIANO su Libreriamo perché mi sta simpatica nel suo stile.Inoltre ogni settimana consiglia il libro giusto per il tuo segno e per la tua settimana.Mi piace andare a scoprili questi libri,non sempre sono di mio gusto,altre volte sono titoli  da buona libro-terapia.

Il mio oroscopo di questa settimana è al top,grande!Terrò d’occhio quando sarà il momento di stappare la bottiglia.Vi inviterò tutti in birreria.Si festeggia.

Fa che sia vero…fa che sia vero…

Finalmente per voi sta per finire la lunga opposizione di Giove e la lunga quadratura di Marte:  i prossimi 12 mesi saranno fantastici per voi.  Manca davvero poco, leggerete su questa pagina quando poter stappare una bella bottiglia di champagne.  Le tempeste sono finite, potete navigare in acque tranquille. Tutto si aggiusta, tutto si rimette a posto, tutto torna a risplendere, cominciando proprio da voi.

Sì,sì deve essere vero per forza…Sorriso

Commenti

  1. Come sempre dopo le tempeste, la vita avrà un sapore diverso...apprezzerai cose a cui non facevi caso e per un pò smetterai di brontolare per nulla....:)))...sei stata bravissima...il "topo" sarà fiero di te e tu anche...anche io fata Carolina....bacione
    Gabriella

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con Gabri...
    Quanta energia positiva in questo oroscopo: sono convinta che si avvererà!
    Forza Carolina, almeno col pensiero voglio esserti vicina!

    RispondiElimina
  3. E allora speriamo davvero che questo oroscopo corrisponda alla realtà, in quel caso ne vedrai delle belle... ;)
    E comunque si, a prescindere dall'oroscopo, per tornare a risplendere bisogna cominciare sempre da noi stessi, perciò forza Carolina :)

    Ciao, passa una bella giornata :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Carola!
    Grazie mille di essere passata da me, era tanto che non entravo però forse è il momento di ritornare a scrivere qualcosa ogni tanto. Per me.
    Tu come stai? Come vanno le tue cose?
    Sapendo di che segno sei, vedrai che quando Giove uscirà dall'opposizione (4-5gg) ti sentirai un meglio un po' più leggera, l'opposizione è sempre pesante (mai come il quadrato comunque).
    Un caro saluto e a presto
    Sea

    RispondiElimina
  5. A me l'oroscopo fa sempre sorridere :)
    Spero per te ci azzecchi, ma se sei tu la prima a crederci non può che andare così :)
    Un abbraccio e felice di tornare a commentare dopo un po', trovando questa gran dose di positività :)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti :-))

    Sea ti prendo in parola 4-5gg non di più.-)) ,felice di risentirti

    RispondiElimina

Posta un commento