Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

A colazione: latte cacao e schiocca le dita

 

 

E va bene,non stiamo qui ad analizzare se una cosa funziona oppure no,certe cose a farle portano a prescindere allegria e punte di entusiasmo,al mattino sono come il latte con il Nesquik.Ricaricano.
Non ti stai a preoccupare delle calorie,dei grassi o dei conservanti.lo bevi,stai bene e basta.Con ciò non significa che ti  devi ingurgitare di tutto purché ti faccia  stare bene e farti  flebo di additivi e conservanti,se la sostanza non si rivela poi del tutto malvagia non  te ne importa una cippa di quello che ci sta dentro;tu vuoi il Nesquik.
Ecco questo  di schioccare le dita, come l’esercizio
dell’arcobaleno è simile al latte e Nesquik.Inutile ragionarci sopra…diverte e basta.
Un rito quotidiano semplice semplice,economico per caricarvi di energia,di positività e di fortuna,che non guasta mai. Si raccomanda espressamente di farlo tutte le mattine.Se non lo fai tutte le mattine e non funziona assumiti la tua responsabilità.Lo so appena svegli si vive fra i due mondi…ma con un po’ di volontà.
 

                                                  Schiocca le dita da Re Interiore

Dunque: appena svegli ci stiracchiamo e proviamo a sintonizzarci sull'onda della gioia e del buon umore (anche se fuori piovesse e dovessimo andare a l lavoro).
Prima di alzarci dal letto diciamo: OGGI SUCCEDERANNO TRE MIRACOLI. LO PERMETTO! Dopo aver detto questa frase, schiocchiamo le dita.
ABOLISCO I DISPIACERI! E schiocchiamo le dita.

Provate questo piccolo e veloce rituale e vedrete quante cose meravigliose vi accadranno.
GIOIA E FELICITà A TUTTI.

Aelita Melina

LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

8 commenti:

.... al Nesquik come "ricarica per il buon umore" preferisco la nutella sulle fette biscottate....ma solo d'inverno!
Molto simpatico e sicuramente efficace anche il piccolo rituale mattutino...ci permette di vedere noi stessi per quello che siamo: esseri che appartengono al Cielo, con delle potenzialità molto più grandi di quel che possiamo immaginare!
Un caro saluto.

 

Io amo il cioccolato, quindi che sia sotto forma di Nesquik o altro, è sempre graditissimo. Molto bella anche l'idea del risveglio già pieno di positività. Penso che sia assolutamente da provare, anche se non è sempre facile con gli occhi ancora impastrocchiati dal sonno e con ancora tanta voglia, magari, di stare tra le braccia di Morfeo. Ma bisogna provare per credere, no?:-)
Un abbraccio :)

 

Io da un pò salto la colazione (e so che faccio moooooolto male, me ne rendo conto da solo ^^), però da piccolo mi piaceva parecchio il Nesquik! e anche riempire la tazza di biscotti fino all'orlo :D

In ogni caso, magari ci proviamo, dai ;) Buona giornata a te! :)

 

Io mi bevo una tazza di latte e orzo solubile, rinfrescante , caldo e dolce e tre biscotti: se sono grandi, meglio, se sono piccoli , tre lo stesso ( il rituale del 3? non ci avevo pensato...)
Io però non so schioccare le dita e mi fermo qui!
Fata C.

 

Il mio moroso fa colazione ogni mattina con latte e nesquik...ecco da dove arriva tanta energia e positività! :-P
Quanto a me adoro thè caldo con 3 biscotti o tre fette biscottate con marmellata fatta in casa, ma non disdegno anche cappuccino e brioches o yogurt e cereali.
Insomma di sicuro mi garba molto la colazione e schioccare le dita non mi costa nulla per cui da domani ci proverò! !:-)
Grazie. ..spero solo che schioccando le dita arrivi anche Fonzie a darmi una mano quando a metà giornata tra un pianto e l altro mi chiederò: "forza dov'è finita la grinta di stamattina? ".:-)

 

Hei...mi piace questa cosa, due o tre miracoli mi servirebbero proprio in questo periodo...ma secondo te se dopo aver schioccato le dita dico "voglio comando posso e così sia" funziona meglio?....un abbraccio forte
Gabriella

 

Ciao a tutti,se non fosse stato per il mal di testa che ho ,questa mattina ci avrei provato anch'io...ma si può sempre rimediare che dite?
Gabry, in particolare avrei bisogno di un miracolo anch'io in questo periodo,credo che alla fine se una persona ci crede può dire la frase che vuole.
Un abbraccio a tutti.

 

Schiocca le dita ...e miracolo sarà!.. ;)

 

Posta un commento