Mantra Ang Sang Wahe Guru

                                             Mantra Ang Sang Wahe Guru
Lingua: Gurmukhi
Autore:
Guru Amar Das

Traduzione: La dinamica, energia amorevole della Sorgente infinita di Tutto danza all'interno di ogni cellula ed è presente in ogni mio arto. La mia coscienza individuale si fonde con la coscienza universale.

Ulteriori informazioni:
Ang è 'una parte'. Sang è 'in tutti. Wahe è 'l'estasi della vita indescrivibile dell’ Infinito'. Guru è 'la conoscenza che trasforma la mente, le emozioni e l'essenza.' L'intera frase significa: "L'Infinito Essere, Dio è con me, e vibra in ogni molecola e la cellula del mio essere." 
Questo mantra esprime la verità universale.La sua ripetizione crea un pensiero che guida gradualmente la psiche a equilibrare se stessi. Si ri-collega ogni proiezione frammentata della nostra psiche, ogni parte del nostro corpo separate, sincronizza il  senso del sé con l'Infinito senso dell’ Unità. Questo atto di ricongiungere le parti separate è l'atto per eccellenza della guarigione. Sotto attacco, in guerra, sotto le pressioni di paura, questa meditazione tieni unito il nostro Sé all’Infinito , consapevoli e pronti ad agire. Porta  pace interiore.
 di Gurucharan Singh, KRI

 
 
 
 
                                             Tradotto dal sito www.spiritvoyage.com


Commenti