Fase cazzeggio Un video per te


Un video per dire qualcosa per cui servirebbero ore e tante parole;e non sarebbe mai abbastanza né il tempo  né tutte le parole da  me conosciute, e comunque non sarei ugualmente convita che tu possa avere compreso. Compreso qualcosa che va al di là del dire ma richiede molto fare.Qualcosa che puoi solo vivere e nessuno potrà mai farlo al posto tuo.
 
Questo video è per Franco ma non esclude amici e amiche…è un augurio uscito un po’ per caso,un po’ perché ne abbiamo bisogno tutti, un po’ perchè quando da donare non ti restano altro che parole che almeno quelle parole siano buone e sincere…e se non ti cambiano la vita almeno ti portino un sorriso.E riuscire a sorridere in un momento no è già un cambiamento epocale verso se stessi.Come il famoso battito d'ali di una farfalla un gesto tanto piccolo e breve ma capace causare un grande mutamento.
By Carola





Canzone di Albert Hammond - It never rains in Southern California 1973
Le immagini sono raccolte dal web, ogni diritto e riservato ai legittimi proprietari
Montaggio video,ovviamente"io"





Commenti

  1. Fa venire più di un sorriso... bello! :D

    RispondiElimina
  2. La felicità è dentro di noi...e quando la perdiamo di vista è bello che le persone che ci sono vicine ci aiutino a vederla di nuovo!
    Bel video, complimenti!
    Ti auguro un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Sono sicuro che quel Franco non potrà che ringraziarti... Non posso che soffermarmi ad apprezzare quello che hai scritto senza aggiungere altro. Le motivazioni, le intenzioni, l'entusiasmo e la speranza che hai dentro (..ma che hai voluto comunicare/gli pubblicamente), ti hanno dato l'input per assemblare un quadro d'insieme molto bello, che merita il massimo rispetto, vuoi per il significato, vuoi per la dolcezza che ne esce fuori (bellissima anche la canzone!).
    Vorrei dire molto di più, ma come ho già detto all'inizio, sarebbe come voler soffiare sui petali di un bel fiore. Personalmente trovo giusto "leggere e ascoltare", aggiungendo poco. Lo avverto come una sorta di messaggio da preservare nella sua "delicata" originalità(..che forse solo Tu, o quanto meno non tutti, potrebbero conoscerne la vera essenza..).
    Un saluto ...speciale
    f.f.

    RispondiElimina

Posta un commento