Fase cazzeggio Tutta me,io,io e solo io

Mi sa  che sarete costretti a subirvi i miei video finché non mi sarà passata la mania,ne sento il bisogno e per di più mi piace, sto raccogliendo pezzi e ne sto facendo un collage, insomma la mia vita merita un film.

Questa volta  in questo rettangolo c’è dentro in sintesi il mio tempo quello che da qualche periodo  sta avvenendo dentro di me…pensavo ma alla fine perché mai dovrebbe interessarvi? Non so, ma se vi va di vederlo: thank.
Ormai comincio a pensare che ne farò una professione…mah!

E questa volta voglio fare le cose a modo aggiungo i ringraziamenti…una in particolare a Marcello e Adhara che con i loro “bello bello” mi hanno fatto pensare che tutto sommato me la cavo a rendere l’idea  con un video.

                                            Dunque …

Musica di  Chantal Kreviazuk  "Time"

Immagini raccolte nel web  prevalentemente  da

Gabriella Battini il sentiero delle Camelie  
Felicità    
Le fatine dispettose 
Nel video scorre una frase che io ho modificato l'autrice è
Gabry; la frase originale è  " È sentirsi libere di sognare anche se la zucca non diventa una carrozza"

Infine voglio ringraziare tutte le persone che mettono a disposizione le loro immagini e i loro scatti bellissimi; senza i quali,non sarebbe possibile creare cose belle, e se tali sono  è anche grazie a loro che in questo modo  lo rendono possibile  permettendo agli altri di potersi esprimere anche attraverso i loro piccoli grandi capolavori.

Un saluto ovunque sia anche a Tiziano Terzani; il suo libro fa la vera differenza fra il vivere davvero e il lasciarsi vivere.Grazie.

 

 

Mi piace l’odore che hanno le persone felici,
sa di speranza..
(Annalisa Povia)

Commenti

  1. ...avrei voluto non finisse mai! Hai una forte consapevolezza di come sei e di quello che vuoi. Sai di esserci nel mondo e questa consapevolezza ce l'hanno in pochi; e non mi riferisco al semplice esistere nel mondo, ma alla capacità di viverlo in prima persona!

    RispondiElimina
  2. bellissima musica e anche il video

    RispondiElimina
  3. ...mi sembra che il tuo tempo sia molto positivo! :)

    RispondiElimina
  4. Solo a me dice train again later!!!:((
    Mr Loto...dalle tue debolezze allora sai come ben risalire!!;)

    RispondiElimina
  5. Ci sono riuscita...meritava farsi attendere....bè sì fai bene a fare ciò che ti fa stare bene e lo fai anche con maestria!!:)
    Un abbraccio
    P.s. Sto elaborando...elaborazione in corso...

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti :-),Laura non è facile a volte si scivola ma è bellissimo esserci davvero nel nostro tempo.

    Adhara mi preoccupa quando elabori :-))

    RispondiElimina
  7. Ciao MrLoto non sono esente dai problemi che tutti più o meno hanno ma interiormente sì è un periodo positivo che trasforma ogni cosa,ogni piccola cos a in una grande cosa.E di questo devo dire tanti grazie .

    RispondiElimina
  8. Il tuo tempo lo hai saputo raccontare in modo davvero pieno e coinvolgente!
    La visione del video mi ha portato in una dimensione che si chiama intimità...dove credo tu ci volessi accompagnare! È bello davvero questo modo di raccontarti! Baci a presto:-)

    RispondiElimina
  9. L'ho trovato stupendo... una grande emozione... grazie ♥

    RispondiElimina
  10. Ma se girassimo un film? ho sempre voluto farlo io! Avanti, chi vuole collaborare si faccia pure avanti! prima o poi ti mando le foto, promesso

    RispondiElimina
  11. Grazie Vivy anche a Pinkg

    Lilly non è un idea malvagia :-)) basta che non sia stile fratelli Vanzina,aspetto comn pazienza nell'intanto la "nostra autrice" si sta spremendo le meningia e dio sa che tirerà fuori :-))

    RispondiElimina
  12. Film??Ok io arruolo gli attori...li seleziono uno ad uno con tutta la scrupolosità che mi passa per la testa in quel momento!!!:-)La primavera sta dalla mia parte!!;-)
    Ragazze non fatemi venire ansia da prestazione. ..sono solo una scrittrice improvvisata e matta come non mai!!:-)

    RispondiElimina
  13. Carolina, avevo guardato questo bel filmato direttamente da G+ e non ero entrato ancora nel post poichè sono stato molto impegnato. Ora mi accorgo di quanto hai scritto qui e anche dei ringraziamenti e ti ringrazio a mia volta.
    Mi unisco alle parole di Laura F. e Mr. Loto riguardo al tuo splendido modo di affrontare le emozioni della vita, le tue sono parole da non dimenticare.
    Riguardo al tuo commento "..è un periodo positivo che trasforma ogni cosa ..." mi fa piacere dirti che non è affatto un periodo, sei tu, nel profondo, che trasformi ogni cosa, questa tua caratteristica appresa dopo tanta fatica non passerà, è parte di te, non tornerai indietro, hai compreso l'essenza della vita cioè che tutto dipende da noi, da come lo affrontiamo.
    Gli eventi negativi capitano sempre, ma sappiamo ormai bene a cosa servono: a farci elevare ulteriormente nella nostra semplicità e gioia di vivere.
    Sarebbe opportuno per ognuno di noi comprendere nel momento del bisogno (l'evento negativo) che ci troviamo di fronte ad una sfida che già sappiamo che vinceremo e che ci migliorerà vivendola come riteniamo giusto.
    Quando si seguono le regole naturali dell'armonia interiore tutto è possibile.
    Un abbraccio.
    P.S. Il tuo filmato "E se" l'ho scaricato e lo riguardo spesso.

    RispondiElimina
  14. Grazie Marcello quel che avevo da dirti l'ho messo in un messaggio.

    RispondiElimina
  15. Ciao, sono una tua nuova follower.
    Potrò vedere il video solo in serata, ora non ho l'audio!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina

Posta un commento