Un video per il mio post

Va bene per la seconda volta ho provato a fare un video, risultato quasi discreto.

Se vi va di guardarlo,il testo è un mio post  Cosa succede quando scopri che…

La canzone è una delle mie preferite di Kari Kimmel  “Watching over you”

L’ immagini le ho raccolte per il web, l’ultima immagine del video l’ho scoperta grazie a Gabry nel suo blog Le stanze del cuore

Commenti

  1. Ciao Carolina! molto bello il video, e la canzone :)
    Sono qui per dirti che se clicchi qui: http://lamiavitaaspettandoti.blogspot.it/2014/02/and-winner-is-io-ma-ne-siete-proprio.html troverai una piccola sorpresa per te :D

    RispondiElimina
  2. ...possono succedere un mucchio di altre cose! Sempre più sorprendenti, sempre più vere....perchè quando si fanno riflessioni di questo genere la vita può darci molto più di quel che immaginiamo!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Grazie MrLoto e quoto il tuo pensiero :-)

    RispondiElimina
  4. Grandissimo video, bello da vedere, bello da "sentire", bello da leggere.
    Parole ponderate che toccano le corde del cuore e che immerse in quella musica soave ed in abbinamento ad alcune immagini mi hanno emozionato tanto.
    Al 52' poi le parole, la musica e l'immagine mi hanno fatto quasi commuovere, mi sono ritrovato pienamente in quel che dicevi, proprio quel film, visto e rivisto tante volte proprio per ricercare quella spendida emozione che solo l'amore vero sa dare.
    Bravissima. Credo che il video lo guarderò più e più volte.
    Un saluto. Marcello.

    RispondiElimina
  5. Grazie Marcello anche se mi verebbe da dire che non è il video che è molto bello ma sei tu che sei molto sensibile :-).Ma davvero ti piace quel film?

    RispondiElimina
  6. Lo so che hai ragione ha dire che forse dipende da me, ma è vero e per il momento non mi dispiace. Il film mi è piaciuto tantissimo tanto da averlo rivisto sicuramente 5-6 volte e nel rivedere il video sono tornati i brividi emotivi di quei momenti.
    Ci sono anche altri passaggi (audio-video-parole) molto azzeccati e significativi e a me piace farmi trasportare/invadere dalle emozioni (anche se le so controllare visto che per molti anni le ho ignorate e soppresse).
    Spesso abbiamo paura delle emozioni o semplicemente abbiamo paura di quel che gli altri pensano se sapessero che . . . , non me ne frega niente di quel che pensano gli altri di me, è sempre stato così nella mia vita ho seguito sempre strade impervie sia del pensiero che delle emozioni, lo rifarei e continuerò a farlo perchè il bello di noi esseri viventi è che siamo unici e non è il caso di uniformarci.
    Credo che tu sia della stessa mia opinione, visto quel che posti continuamente.
    Ripeto ottimo filmato. Brava.

    RispondiElimina
  7. Grazie Marcello,condivido quanto hai scritto.Quel film ormai ho perso il numero delle volte che l'ho visto e continuo a vederlo, per caso,ma io non credo al caso, mi sono imbattuta in quel film quando quest'anno mi sono inventata la Natale therapy, ha fatto saltare il tappo, a reso lucidi i miei sentimenti e i miei desideri ,quel post che ho scritto e quel filmato non esisterebbero se non avessi visto quel film.
    Un film può cambiarti la vita? Forse tutta no,ma metterti sulla strada giusta sì,come ho sempre pensato dei libri.
    Ed io ho sempre creduto fermamente in una cosa "chiedi e ti sarà risposto" e il divino non ha mai mancato a ripondermi.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Wow Carola non avevo ancora visto questo video...fantastico! !
    Ti sei superata!!!Complimenti! !
    Inutile dire che sapere che da qualche parte c è una persona per noi importante è già di per sè meraviglioso è la frase che mi commuove di più!
    Grazie, come iniziare bene la giornata, anzi benissimo! !!:-)
    Un abbraccio dal profondo del cuore!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Adhara :-) sono contenta che ti abbia fatto iniziare bene la giornata

    RispondiElimina

Posta un commento