I commenti più belli da Nessuno entra per caso nella tua vita


                                 
                                   I commenti più belli e un post dal passato

“Ognuno vede le cose dal proprio punto di vista, perciò noi notiamo a primo acchito gli altri che entrano ed escono dalla nostra vita, come se noi fossimo fermi mentre gli altri si muovono intorno o verso di noi! In realtà anche noi siamo in continuo movimento, doniamo e riceviamo! E non c'è niente di più bello di donare o ricevere un sorriso proprio nel momento più inaspettato e di necessità! A volte anche il sorriso di uno sconosciuto può cambiarti un'intera giornata! Non trovi? “
                                                                    Mira

                                                                 al mio post 
                                            Nessuno entra per caso nella tua vita
                                                                estratto del post
“Si soffre quando qualcuno si allontana da noi  ma “Quando saprai perché, saprai anche cosa fare con quella persona” ed è vero, guardarti dentro e ascoltati! Capirai molto di più nell’osservati e nel silenzioso ascolto che in mille parole e razionali congetture…e il dolore non sarà più  cosi immenso e interminabile,dai ad ogni persona che nel male e nel bene che è entrata nella tua vita il suo giusto valore,  la sua giusta collocazione…guardati anche con onestà, forse non te ne rendi conto non ne sei stato o stata totalmente partecipe ma qualche volta anche tu sei entrato nella vita di qualcuno e poi sei andato/a via.”

Commenti

  1. Un bellissimo commento, e sono d'accordo non c'è niente di più bello di un sorriso. Qualche settimana fa ci sono venute a trovare delle persone che con i loro sorrisi ci hanno trasportato come in un'altra dimensione, e ci hanno scaldato la casa. Ancora adesso il ricordo è vivido :)
    Ed è vero anche che nessuno entra per caso nella nostra vita, ogni cosa ha un senso e come come scrivi tu ha una sua giusta collocazione. Il problema a volte è non tanto trovarla quanto ascoltare sinceramente noi stessi. Però se si riesce anche la sofferenza viene trassformata in qualcosa di positivo...
    un carissimo saluto :D

    RispondiElimina
  2. La giusta collocazione vero, ma a volte non basta una vita per collocare qualcuno perchè ci possono essere tante andate e ritorni e ogni volta che accade anche noi siamo ogni volta diversi. Io credo che fondamentalmente siamo tutti di passaggio e nessuno possa affermare con certezza il valore che una persona può avere per noi in modo definitivo, tutto cambia e tutto scorre....per fortuna!!:-)
    Un abbraccio
    Bellissimo post e commenti

    RispondiElimina
  3. Qusto post cade proprio a fagiuolo per me e per quello che mi sta succedendo adesso. Doniamo, riceviamo, ci avvicianiamo, ci allontaniamo. L'importante sì, è il sorriso e trasmettere gioia. Peccato che non tutti ci arrivano.

    RispondiElimina

Posta un commento