La tua vita non farebbe schifo se…

Se vi sentite un po’ depressi o avete la consuetudine di cadere nel vittimismo vi sconsiglio la lettura onde evitare di creare in voi ulteriore stato d’animo negativo.Non tutti ne comprendono o accettano il  lato positivo di quanto scritto da Raja.Dovrebbe portare ad una riflessione, intuizione, esame di coscienza ma come Charlie Brown  insegna vi è qualcosa ancora di più oscuro in alcuni soggetti,  il fatto di non voler guardare verso l’alto  e correre il  rischio  di  stare bene.Perché lo scriverò un’altra volta.




La tua vita fa schifo perché pensi da schifo
La tua vita fa schifo perché mangi da schifo
La tua vita fa schifo perché odi il mondo
La tua vita fa schifo perché odi gli altri
La tua vita fa schifo perché giudichi
La tua vita fa schifo perché sei un lamento continuo
La tua vita fa schifo perché hai false convinzioni
La tua vita fa schifo perché non hai fiducia nel mondo
La tua vita fa schifo perché hai mille preoccupazioni
La tua vita fa schifo perché credi di avere qualcosa da perdere
La tua vita fa schifo perché vivi di mille paure
La tua vita fa schifo perché  ti  chiudi
La tua vita fa schifo perché   le tue scelte sono dettate da altri
La tua vita fa schifo perché  ti sei assunta degli obblighi
La tua vita fa schifo perché   sei un attrattore di sfortuna
per te e per chi ti sta intorno...
La tua vita fa schifo perché  ti fa comodo vivere in una tomba
senza affrontare la realtà
la tua vita fa schifo perché  desideri quello che non hai
e non apprezzi quello che hai
se la tua vita fa schifo non è un caso

Commenti

  1. ahahah tutto vero! Ma vorrei vedere chi non conta nessuno dei punti elencati! ;-)
    Anche la vignetta è verissima, da decenni si sa che non solo la postura deriva dallo stato d'animo, ma che agisce anche in senso opposto: stai ben dritto e vedrai la vita già un po' meglio rispetto a come la vedevi prima ;-) E vale anche per il respiro, come ben sa chi fa yoga :-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  2. La tua vita fa schifo quando le hai provate tutte o almeno la maggiorparte e dici:"ma chi me lo fa fare?Fanculo voglio godermi sta vita". Da allora tutto cambia e perfino tu sarai sorpreso da quanta meraviglia non avevi neanche considerato eppure è sempre stata a braccetto con te!Lei aveva la testa piegata come a voler dire:"guarda questa che scema, alza sti benedetti occhi e risplendi"!!
    Un abbraccio...chi solo osa dirci che la nostra vita fa schifo non c ha un cazzo da fare e non si gode abbastanza la propria!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto pensi! Non è che poi ti vengono le mani e piedi freddi (Hamer docet)?
    Ci sarebbe da dire molto riguardo ai nostri soliti attegiamenti dai quali è difficile uscirne ed il perchè (ho pronto già un post in merito, ma devo attendere per pubblicarlo su FL).

    Pezzo molto forte, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Marcello penso meno di quello che sembra,ho smesso da qualche tempo,diciamo che percepisco e provo a tradurre quei sprazzi di intuizione che a volte mi s'accendono come una lampadina.Sprazzi che mi aiutano a muovermi nel labirinto di questa realtà.
    Il post non è tutto mio ma di Raja.
    Attendo un tuo il tuo post sarà interessante.

    Si Lilly è verità, pesa e ferisce il nostro ego ma è verità, prima l'accettiamo,prima cerchiamo di cambiare il nostro modo di pensare, prima ci libereremo se non da tutti i fardelli che ci bloccano ma a alcuni sì.

    Adhara sai cosa vorrei? Poterti parlare a quattr'occhi, sei una meraviglia ma ci sono cose che vorrei dirti.

    Vero Wolf almeno in una tutti ci ritroviamo, se siamo onesti nell'ammetterlo,,,ma qualcuno dirà non è colpa mia è colpa della sfiga.


    RispondiElimina
  5. E maremma sono tutto orecchi...non vedo l'ora!:)
    Intanto grazie per la meraviglia!:D
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Splendido!!
    Purtroppo quelli che si lamentano della proprio vita hanno anche l'abitudine di dare sempre la colpa dei propri mali agli altri....se ognuno di noi lavorasse su stesso per migliorare la propria vita di certo tutto il mondo sarebbe diverso. Come diceva qualcuno, se vuoi un mondo pulito inizia con il pulire la tua stanza!!
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Mr Loto condivido.Sono quelle persone che si sono perse nel labirito del vittimismo, non lo dico con cattiveria,come se tutto fosse facile,ma sono convinta che oltre ad iniziare a pulire la propria stanza certe persone dovrebbero iniziare a dare più che ha pretendere,l'amore ti salva più quando dai che quando lo ricevi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Accipicchia Carolina, che batosta questo scritto...alla fine le ipotesi sono due, o uno smette di pensare che fa schifo la vita o sprofonda ancora di più nel vittimismo...nel secondo caso non sa cosa si perde a vedere sempre il bicchiere per metà pieno... ;)
    Un bacione.
    Gabriella

    RispondiElimina

Posta un commento