Fase sfasamento

Sono in una fase di “sfasamento” due settimane fuori dal mio mondo,fuori dai miei giorni:..ritmi diversi, condivisioni più o meno forzate  e il mio blog lasciato vagare senza parole…sono rientrata ma mi sento più smarrita di quando sono partita.

Ritorno nei soliti luoghi,rivedo le stesse facce.Caspita dovrebbe esserci piacere in questo,certo facendo  uno sforzo zen di trovare il meglio dove il meglio non lo vedi può darsi che un filo di gioia la provi,in realtà la reazione è irritante se non “asettica” priva anche di irritazione.Praticamente amorfa.
Eppure sono andata dritta come un treno,lasciando dietro pigrizia e sfasamento.Mi sembrava di essere in un luogo alieno, altro che nel posto dove tutte le sante mattine  metto piede da almeno otto anni.
Sfasamento e uno strano senso di smarrimento…come se non era  lì che avrei dovuto essere ma chissà dove e a fare cosa.

Ogni tanto cambio dimensione,entro nell’altra mia vita e da lì osservavo la situazione, tutto ha il sentore di un ricordo lontano…dall’altra mia vita dove  sono chissà dove e a fare chissà cosa tutto appare come un ricordo di ieri.

Sveglia! Tornata la presente:tutto sommato non è tutto così brutto come sembra ma solo appena appena irritante.

Dopo le fasi di ribasso seguono sempre le fasi a rialzo…attendo che il trend cambi…il trend in generale,quello a lungo termine per essere chiari, è a rialzo  da due mesi,questa fase  la considero solo una fase di consolidamento prima di ripuntare in alto.

Commenti