Quell’attimo che sfugge

Non posso dar torto a Ramtha,basta davvero quell’attimo l’ho sperimentato tante volte sin da bambina e in seguito negli anni,eppure a volte succede che quell’attimo sfugge e allora tutto sembra pesare.Eppure quell’attimo è tremendamente efficace.

                                                                Da Visione Alchemica

Ogni pensiero creativo ed emozione che sono stati registrati e memorizzati nella tua anima costituiscono la tua personale ed unica identità.
Tutto ciò che pensi e senti si manifesta e condiziona la tua vita ad ogni livello di esistenza in un semplice qui ed ora.
Ti basta un attimo per creare un immagine di gioia e tutto il tuo corpo si riempirà di gioia. Ti basta un attimo per assumere il ruolo di vittima e sentirai immediatamente pena e autocommiserazione. Ti basta un attimo per smettere di piangere con un sorriso e ritrovarti a ridere.

Ti basta un attimo per smetterla di giudicare e cominciare a percepire tutta la vera bellezza che ti circonda.
Tutto ciò che accade in ogni qui ed ora della tua vita accade come atto intenzionale prodotto attraverso il pensiero e le emozioni.
Quanto più pensi di essere inferiore tanto più lo diverrai. Quanto meno ti attribuisci intelligenza tanto più diverrai ignorante.
Quanto più ti riterrai povero tanto più diverrai miserabile.
Tutto ciò che hai creduto, accettato e stabilito si è semplicemente manifestato e costituisce la tua realtà.
Proprio per questo tu sei anche responsabile di tutto ciò che hai fatto, sei stato e hai sperimentato.
Chi è dunque il creatore e l’architetto della tua vita? …. TU!
Ramtha

Commenti