Fase cazzeggio dopo Natale




Non so come nè perchè ma ho spesso la sensazione di rimanere sempre sulla soglia e di non riuscire mai a varcarla veramente.
Non so dove sbaglio ma ogni cosa che desidero vivere mi sfiora e non l'afferro mai davvero.
Mi sono un po' rotta le palle di tutto questo...
 

Commenti

  1. C' è una massima che recita: "se vuoi qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto "!
    Se funziona sempre non te lo so dire, però di sicuro so che finché non faccio qualcosa che mi stuzzica non mi sento di vivere veramente e non sono in pace con me stessa! La paura di sbagliare o soffrire non merita di avere sempre la meglio!
    Ti auguro che tu possa scavalcare sta soglia che sia carponi, saltando o in punta di piedi parti dal presupposto che ce la puoi fare e lo devi a te stessa!;-)
    Un abbraccio cara!!
    Adhara..ogni tanto mi manca!!;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Adhara , la parte difficile in tutto questo forse è proprio questo continuare a credere che ce la posso fare :-...ma hai ragione io posso farcela.
    Un abbraccio a te

    RispondiElimina
  3. Osi? Intendo dire... ti metti spesso in gioco aldilà di paranoie, paure, timori o vergogna?
    Secondo te, cos'è che ti ferma?
    Non ti chiedo di rispondere a me, se non ne hai voglia, ma di risponderti, di cercare una ragione dentro te per la quale ciò che vuoi non arriva o non lo afferri.

    Il mio percorso recente è basato sul "io voglio, cioè posso, quindi ottengo", ho scoperto che quello che mi fermava era solo dentro di me, anche la sola sensazione di "fallimento" che mi portavo dietro da una vita mi stava ostacolando senza rendermene conto. So che è una frase spudorata ma se desideri cose che non ledono nessun altro, cosa ti ferma dall'averle?

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao donne!
    Io Carola ti capisco bene e lo sai.
    Ma ci sto lavornado sopra. Mi spiace solo non avere dei dati oggettivi per saggiare il cambiamento che sta avvenendo dentro di me. E so benissimo che i dati oggettivi non dicono niente. Che devo aspettare.
    Carola, non spetta a me dirti che ce la puoi fare. Ti auguro di varcare quella soglia il più predto possibile.
    Un abbraccio donne!

    RispondiElimina
  5. Bé, cazzeggio ma importante :-) La domanda che poni a te stessa non è da poco, non ti nascondo che è capitato anche a me ma non so dirti dove sbagliavo, se davvero perdevo l'attimo per il grande salto o se invece la mia era solo illusione di poterlo fare...

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i vostri pensieri aiutano sempre a dare una prospettiva.
    Tutto quello che so è dall'estate scorsa è nato in me un "ottimismo" strano e non molla,e non mi sforzo nemmeno di esserlo ottimista, ma ci sono giorni che temo che sia tutta una mia ilusione come dice Wolfghost.

    RispondiElimina
  7. Bé, qualcuno dice che è vero ciò che crediamo esser vero, per cui... finché è così, cerca di trarne vantaggio! :-P ;-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina

Posta un commento