Eppure non è solo un gattino

Più  riguardo questa immagine che ho postato in un mio vecchio post,più mi convinco che racchiude in sé un forte significato simbolico.Una forte energia che sprona a osare, più lo guardo più sento un qualcosa di fortemente creativo e vivo.
Non so se in questo istante vorrei essere lui o se sono lui…

Commenti

  1. Peccato che non si possano mettere foto nei commenti, ma sai che stasera mi sono regalata un'agenda con l'immagine di un gatto che guarda l'orizzonte e appena l'ho vista mi ha ricordato proprio questo tuo micetto?!:-)
    Sì concordo ha qualcosa che intriga...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Adhara...mmmh mi fai venire in mente la sincronicità di Jung :-))
    Me la puoi sempre mandare per email :-)))
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Quest gattino esprime una vitalità incredibile. Quando osservo i gatti mi rendo conto che nei loro modi molto eleganti c'è energia, curiosità, vivacità. Fanno tutto quello che passa loro per la testa, sono liberi spiritualmente, non hanno freni educativi e comportamentali, è molto difficile insegnare loro qualcosa come lo si potrebbe fare con altre creature perché ci proveranno sempre a fare quello che desiderano. Mantengono sempre, anche in un ambiente ad alta civilizzazione, uno spirito intraprendente e vitale.
    Ben venga se in questo periodo sei così! Potresti fare cose forse inaspettate per come sei abitualmente...!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Carola! Come stai?ogni tanto mi rifaccio viva anche io. Le tue impressioni sul gattino (tra l'altro bellissimo) sono le stesse identiche impressioni che ho avuto anche io. sarà un caso? A prestissimo, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lilly :-) tutto abbastanza bene.Io non credo al caso :-)

    RispondiElimina

Posta un commento