Tanto per passare il tempo...

 Tanto per passare il tempo...

Molto spesso, ad aiutarti non sono le risposte che ti forniscono gli altri, ma le domande che poni a te stesso.

1. Cosa sei in grado di fare oggi che non sapevi fare un anno fa?
Reggermi sulle mie gambe da sola

2. Ultimamente qual è stata la cosa a cui hai pensato di più ?
A come stare in piedi  questo mondo e restando in equilibrio.

3. Proprio ora, in questo momento, cos’è che desideri maggiormente?
Vivere un sogno che vivo dentro di me
4.In ordine di importanza, quale ruolo riconosceresti ai seguenti aspetti della tua vita: felicità, soldi, amore, salute?
Sono sullo stesso piano

5. Quale parola descriverebbe meglio il modo in cui hai trascorso l’ultimo mese della tua vita?
Fra fantasia e realtà

6. Cosa ti motiva maggiormente in questo momento della tua vita?
La voglia di vivere

7. In una sola frase, chi sei tu?
Sono io

8. Per cosa vuoi essere apprezzato?
Per ciò che sono

9. Se ti trasferissi dall’altra parte del mondo, cosa ti mancherebbe di più di ciò che hai oggi ?
Non lo so

10. Tra un anno in quali termini pensi che sarà differente la tua vita?
Non ho la sfera di cristallo


11. Quali sono le persone che ti fanno sentire a tuo agio?
Le persone semplici

12. Quali sono le caratteristiche che cerchi in un amico?
Comprensione

13. La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere?
Troppe cose

14. Cos’è che hai sempre desiderato sin da bambino?
Incontrare gli gnomi

15. Cosa si frappone tra te e ciò che vuoi?
Il mio Io

16. Cosa fai quando non ti senti felice?
Canto,piango, sto in silenzio, sprofondo e riemmergo...

17. Quando è stata la prima volta che hai realizzato che la vita non è poi così lunga?
Da bambina

18. Quali sono le cose a cui dovresti dedicare più tempo?
A tutte quelle che mi fanno stare bene

19. Quali sono i problemi che continui a rifiutarti di affrontare?
No comment,ma ne sono consapevole...uno smettere di fumare

20. Cosa fai quando non sei d’accordo con quello che pensano la maggior parte delle persone?
Mi sento disperata...una folle,diversa...

21. Qual è il principale difetto che gli altri riconoscono in te?
Che voglio avere sempre ragione


22. Cos’è che nessuno potrà mai toglierti?
Mi auguro la mia libertà quella della mente e dello spirito

23. A cosa non potresti mai rinunciare?
Alla passione, al brivido, a vivere

24. Quando guardi al passato, cosa ti manca maggiormente?
Tutto quello che non ho fatto

25. Quale ricordo dell’ultimo anno ti fa sorridere di più?
Un amico

26. Qual è il principale cambiamento che hai bisogno di realizzare nella tua vita?
Ribalatare il mio "io"

27. Se non ora, quando?
Ora

28. Qual è la cosa che hai fatto di cui sei maggiormente orgoglioso?
D essermi rialzata quando tutti mi biasimavano...di avere tenuto la testa alta quando l'avrei voluta piegare per la sofferenza...a sapere ricominciare quando il mio castello crollò e non ne rimase più nulla trannne che ricordi e un tempo passato

29. Cos’è che recentemente hai imparato di nuovo su te stesso?
Tanto

30. Cos’è che vorresti non dimenticare mai?
Tutte quelle persone che direttamente o indirettamente mi hanno aiutato a crescere

31. Quali sono le qualità che gli altri apprezzano di più in te?
Non lo so

32. Cos’è la cosa di cui sei maggiormente sicuro in questo momento?
Nulla al mondo è sicuro

33. Se potessi trasmettere un messaggio a un vasto gruppo di persone, quale messaggio invieresti?
Vivi comunque...

34. Cos’è che avevi sempre detto che non avresti mai fatto e che poi invece hai fatto?
Fumare, tradire, raccontare bugie...devo andare avanti?

35. Riguardo a cosa hai cambiato opinione negli ultimi tempi?
Su tutto il mondo e le persone ora le vedo a testa in giù.

36. Quali sono le attività che attirano la tua attenzione?
Scrivere e leggere

37. Se potessi tornare indietro nel tempo e dare un consiglio a te stesso da giovane, quale consiglio ti daresti?
TI voglio bene,stai tranquilla andrà tutto bene.

38. Se sapessi che stai per morire, cosa faresti?
Bella domanda

39. Quali sono le domande che ti poni più spesso?
Casa dov'è?

40. Quali sono i buoni propositi che ti sei promesso di realizzare nel prossimo futuro?
Nessuno...me ne dimentico dopo un giorno o forse meno

Commenti

  1. Deduco che avevi moooooolto tempo da far passare :)

    RispondiElimina
  2. Molte delle risposte che hai dato sono simili a quelle che avrei dato io, altre decisamente no :D

    RispondiElimina

Posta un commento