Oggi Catia

                                                            La strisciolina

Oggi sono sgomenta di qualcosa che avevo ben presente ma la tendenza è sempre quella di auspicarsi
il meglio, Catia è arrivata al lavoro ha fatto i bagli della sua roba,nell'armadietto non ha lasciato nemmeno una piccola carta di caramella e piangendo se n'è andata,stanca del lavoro, stanca del corso della sua  vita,stanca della vecchia Catia, si è presa un po' di tempo per riflettere...c'è solo un problema che è difficile andare in una direzione quando non sai dove andare e per me lei ancora non sa bene come e quando e manonovrare il cambiamento che si è ingingantito dentro di lei, qualcuno direbbe bene: ha trovato il lume, io per ora penso che nella fase del caos più completo.
Ma la cosa mi ha toccato da vicino in parte per lei ed  egoisticamente in primis per me,visto che se pur con toni morbidi e pacatezza alla fine il mio sentire non è lontano dal suo e per un attimo mi son detta "...e se lo facessi anch'io?".


Commenti

  1. Non ho capito... E' Catia che se n'è andata? O è stata licenziata?

    In ogni caso buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Per ora si è presa un periodo di riposo,causa stress emotivo.
    Comunque grazie di fortuna o meglio di buone occasioni ne ho bisogno anch'io

    RispondiElimina
  3. Stress emotivo...
    La miglior cura per quel tipo di stress è lo sport, ma questo è un altro discorso.

    Buona fortuna anche a te! Ti auguro buone occasioni come se piovesse!

    RispondiElimina
  4. Quoto Joker, decisamente! Tanta tanta fortuna con tutto il cuore!

    RispondiElimina

Posta un commento