Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Le striscioline

Giornata no?Qualcosa da dimenticare al più presto su cui non vale la pena di rimurginare?
Scrivilo su una strisciolina di carta in breve,arrotola la strisciolina,riponila in un astuccio che riporrai in un luogo segreto...il pensiero ritorna ancora là? Pensa alla strisciolina che giace al buio in un luogo segreto come dovrebbe fare il tuo pensiero.
Non srotolare mai la strisciolina, quando lo riterrai opportuno svuota l'astuccio di tutte le striscioline e buttale via...senza rileggerle!.
Da Riza

La mia strisciolina

Solo apparentemente non esiste un reale motivo alla danza del mio umore di oggi, è semplicemente che ritengo che la causa è troppo piccola per avere una grande importanza ma al contempo nel suo profondo è troppo grande  per essere superficiale.
Le due faccie della stessa medaglia, se la guardi da un lato vedi solo situazioni,persone, conflitti.
Se la osservi dall'altro lato comprendi che il vero conflitto è dentro di te, e tu vorreisti andare via...




2 commenti:

L'ho adottato anche io questo metodo... arrivato a 7 block notes pieni ho fatto un bel falò :)

E poi mi sono ubriacato!

Da allora ho una sola striscia, bella aperta e la leggo ogni mattina: c'è scritto in stampatello "CHISSENEFREGA"!

Un abbraccio

 

Posta un commento