Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Canapa: il boicotaggio della pianta di Canapa

                                            

                        Il Boicottaggio della Pianta di Canapa (aka Marijuana)

di D. Yurcheey
Traduzione di Anticorpi.info

L'erba non è dannosa per il corpo né la mente. Non fa finire nessuno in qualche programma di riabilitazione. Non comporta alcuna minaccia per la gente comune, mentre rappresenta un gran rischio per le compagnie petrolifere, le industrie dell'alcol, del tabacco ed un mucchio di aziende chimiche. Grandi imprese con un sacco di dollari ed influenza politica hanno nascosto la verità al popolo: l'erba è illegale soltanto perché i miliardari vogliono restare tali.
Sapevate che si stima che la canapa abbia circa 25.000 possibili usi? Dal cibo, alle vernici, al carburante, ai materiali per l'abbigliamento e la edilizia. Fibre di canapa sono contenute nelle bustine di the Lipton Red Rose, e diverse autovetture al giorno d'oggi contengono materiali ricavati dalla canapa.
"La Marijuana è Pericolosa."
La. marijuana non è una minaccia per la gente comune. E' molto più pericolosa per le compagnie petrolifere, le industrie dell'alcool e del tabacco ed un gran numero di aziende chimiche. Diverse grandi imprese, grazie alla loro influenza e al potere dei dollari hanno nascosto la verità al popolo.
Si tenero riunioni segrete tra magnati finanziari. La canapa fu dichiarata pericolosa in quanto costituiva una seria minaccia per molte imprese industriali e finanziarie. Per preservare il potere di alcune dinastie, la canapa doveva sparire. Questi uomini decisero di ribattezzare la canapa con una strana parola sconosciuta, tratta dal gergo messicano: 'marijuana' e iniziarono la manipolazione della coscienza d'America
 Tutti i prodotti attualmente in plastica potrebbero essere ricavati dall'olio di semi di canapa. La plastica di canapa è biodegradabile! Si arresterebbe la deforestazione. Il processo produttivo della vasta gamma di articoli realizzabili in plastica di canapa non inquinerebbe i fiumi come ormai da un secolo fanno la Dupont e le altre società petrolchimiche. L'ecologia non è in sintonia con i piani dell'industria petrolifera e della macchina politica. I prodotti in canapa sono sicuri e naturali.
e altro ancora...
Articolo integrale:
Articolo pubblicato sul sito World Mysteries
Link diretto:http://blog.world-mysteries.com/science/the-marijuana-conspiracy/
Sintesi e traduzione a cura di Anticorpi.info

3 commenti:

La canapa ha 25.000 diversi utilizzi...
E' assolutamente vero! W la canapa!

Per sostituire la plastica, fare vestiti... Sì sì, soprattutto per quello! ;)

 

Sai che non lo sapevo?! Sai che potremmo spargere la voce? Non possiamo più vivere schiavizzati da pochi!!

 

:-) Anche'io non lo sapevo, ma sono sempre restia a gridare al miracolo, non perchè non creda in quanto scritto in questo articolo, tutte cose da prendere in considerazione, ma mi spaventano sempre un po' le persone che gridano al miracolo,poi viene sempre fuori che ne avevano un interesse.

Comunque hai ragione sul fatto che tutto ciò va preso in considerazione ed è giusto che le persone sappiano e cerchino di capirne la vilidità.

 

Posta un commento