Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Attraverso la poesia l'origine

Il Sole è mio Padre, la Luna mia Madre.
Sono un piccolo raggio di luce caduto per sbaglio su questa terra,
porto con me la nostalgia per la mia famiglia perduta,
lascio dietro di me una scia di romantica bellezza,
spargo intorno a me l'amore dell'Universo!
Sono parte del tutto e il tutto è dentro di me!
Conosco la gioia e il dolore,
ho imparato l'amore e l'odio,
ho subito il disprezzo e ho goduto l'ammirazione,
ho sentito il buio parlarmi e in quel buio ho trovato il rancore e la rabbia,
so cos'è la serenità dopo averla trovata dentro di me,
ho ritrovato "Dio" dopo essermi persa nei meandri dell'insoddisfazione,
ho scoperto la scintilla di divino che mi è stata donata alla nascita.
Ho vissuto tutti i giorni alla ricerca di qualcosa che ho ritrovato solo guardando in cielo e scoprendo da dove vengo.
Sono figlia dell'Infinito e sono io stessa Infinito ... il Sole è mio padre e la Luna mia madre ... la Terra mi ha adottata.


Nota personale:
Mi ha molto colpito questa poesia di Marcella.
Scorre lenta e dolce intrinsica ad essa la danza della vita.

1 commenti:

E' un vero onore! Grazie ...

 

Posta un commento