Anima

Dentro di me c'è molto di più di quello che si vede,  ci sono percorsi irti 
che nessuno potrebbe immaginare.
Ho danzato con la gioia e la sofferenza
Ho abbracciato la vittoria e la sconfitta
Ho conosciuto  la mia meravigliosa "anima"
Ho visto la mia anima
Ho sentito la mia anima
Mi ha sorriso, mi ha abbracciato
insieme abbiamo pianto e riso  per quanto sono buffa, ostile,
amara,fragile,piccola,incosciente,forte,grande...
Mi ha portato in viaggio con sé un regalo che al mondo nessuno mai
avrebbe potuto farmi, non esistono parole per dire tutto quello che in quel momento
c'era in me di sorprendentemente reale e immensamente eterno.
Mi ha insegnato a credere,volare e passeggiare nel tempo,
Mi ha mostrato un mondo dove tutto è possibile
Ho scoperto che la realtà è un illusione
Sono stata sull'isola che non c'è dove vi sono le anime dei bambini dispersi
la da  dove noi in realtà veniamo ...ma non lo sappiamo.

Carolina Verzeletti


Commenti

  1. Bellissima conclusione!

    Sono passata a vedere il tuo blog e la grafica mi piace davvero tantissimo!
    Leggerò altri tuoi post, quando mi sarà possibile.

    RispondiElimina
  2. Grazie Romina, nessun obbligo, seguo il tuo blog con piacere

    RispondiElimina
  3. Grazie a te! Ho letto dei bei post su questo tuo blog. Tornerò a trovarti.

    RispondiElimina

Posta un commento